Un'agenzia come la nostra, specializzata da anni nella comunicazione B2B, oggi non potrebbe più farla senza l'utilizzo di strumenti (software) d'avanguardia. Per questo dal 2018 abbiamo scelto HubSpot e oggi siamo Solutions Provider certificati.
Lo utilizziamo per realizzare siti web, landing page e strumenti di promozione, ma soprattutto per attivare iniziative di lead generation e migliorare i risultati delle campagne di inbound marketing dei nostri clienti.
Oggi, grazie ad HubSpot, siamo in grado di generare nuovi contatti e incrementare le vendite per tutti i tipi di aziende.
Ci siamo specializzati in diverse attività e oggi possiamo mettere a disposizione le conoscenze acquisite dal nostro team. Aziende, agenzie, free-lance, chiunque utilizzi HubSpot e necessiti di supporto, può contattarci senza impegno.
Innumerevoli sono le attività che si possono svolgere con una piattaforma così evoluta e noi possiamo aiutarvi anche nell'utilizzo avanzato, per esempio per integrare nuove API, per ottimizzare connettori (ad es. Zoom, Salesforce, Zapier), per sincronizzare database esterni (es. Salesforce), per costruire template e modelli per il CMS di HubSpot, e molto altro ancora.
Landing Page > Email > Questionari > Presentazioni: con HubSpot puoi realizzare dei flussi automatici per profilare i visitatori del tuo sito.
Un CMS (Content Hub) con un'enfasi speciale sullo sviluppo del marketing. Include tutti gli strumenti che servono per creare e mantenere le attività sul web tra cui un IDE professionale, la gestione delle risorse con una CDN (Content Delivery Network) velocissima e un editor completo per creare e ottimizzare rapidamente pagine Web, post di blog ed e-mail.
Il CMS HubSpot è stato pensato per trovare un equilibrio ottimale tra flessibilità per i professionisti del marketing e convenienza e controllo per gli sviluppatori. Consente agli sviluppatori di creare siti complessi e di consegnarli ai professionisti del marketing con un tempo minimo di avvio e manutenzione.
Quindi, se utilizzi HubSpot e vuoi sfruttarlo al massimo, possiamo offriti consulenza su:
Il CMS di HubSpot è chiamato COS, che sta per Sistema di Ottimizzazione dei Contenuti.
La differenza fondamentale tra un COS e un CMS tradizionale è che HubSpot offre una soluzione all-in-one per il marketing (inclusa automazione, email marketing, gestione dei social media e così via) anziché solo uno strumento per siti web.
Il COS di HubSpot ti consente di gestire il tuo database marketing e ti permette di offrire esperienze e contenuti personalizzati in base al tipo di visitatore, al suo comportamento sul sito e ad altri fattori. Ovviamente puoi semplicemente usare il COS come un semplice CMS, ma visto che HubSpot è impostato per l'inbound marketing, perché porsi dei limiti?